×

McFIT: inaugurata la 44esima palestra in Itali

McFIT

McFIT: inaugurata la 44esima palestra in Itali

La palestra di Trieste, inaugurata lo scorso ottobre, è la 44esima aperta da McFIT sul suolo nazionale: prosegue la strategia di crescita sotto la guida di Samuele Frosio, portando avanti i valori di benessere sia fisico che sociale.

McFIT

McFIT: con la nuova palestra di Trieste, sono 44 i centri in Italia

Dopo le palestre di Mestre e Novara, McFIT ha inaugurato lo scorso ottobre una nuova sede nella città di Trieste, presso il centro commerciale “Il Giulia”. Sotto la guida dell’Amministratore Unico Samuele Frosio, la catena di fitness ha aperto la sua 44esima palestra in Italia, con una struttura di 2.000 metri quadrati e un periodo di prova gratuito esteso fino allo scorso 4 novembre. All’evento di inaugurazione hanno preso parte figure di spicco del mondo dello sport e istituzionali: tra queste, la campionessa olimpica e mondiale di pallavolo Sarah Fahr, il Governatore del Friuli Venezia Giulia, la Vicesindaca e l’Assessore allo sport. McFIT continua la propria espansione in Italia, puntando a “ridefinire il concetto di fitness: non solo un luogo per allenarsi, ma un ecosistema che promuove libertà, socialità e salute quotidiana”.

McFIT, la catena di fitness per il benessere fisico e sociale

Parte di RSG Group, insieme alle catene di fitness Gold’s Gym e John Reed Fitness, McFIT prosegue il suo percorso di crescita, potendo contare su una rete di collaboratori e collaboratrici diretti che ammontano a 300, che si aggiungono agli oltre 170 istruttori freelance. Tra i valori che caratterizzano la catena di palestre vi è l’impegno nel rendere il fitness inclusivo e accessibile a tutti, avendo a cuore il benessere non solo fisico delle persone, ma anche sociale. McFIT può vantare più di 160.000 abbonati e un fatturato che supera i 50 milioni di euro, a conferma della leadership nel settore. La sua è una strategia di lungo periodo che, oltre all’apertura di nuove palestre sul territorio nazionale, ha lo scopo di formare giovani professionisti per ambienti dinamici e all’insegna del benessere.

Commento all'articolo