Comtel: estesa la collaborazione con Forerunner per l’area Asia Pacifico e India
Perseguendo gli obiettivi di espansione internazionale e apertura verso nuovi mercati, Comtel ha ampliato lo scorso novembre la sinergia con Forerunner Technologies. Prevista nell’accordo l’estensione della collaborazione per la distribuzione della soluzione di Unified Communication InForm Voice anche nell’area Asia Pacifico e India, entrando nel settore crocieristico e dell’ospitalità.
Comtel: estensione della collaborazione con Forerunner per Asia Pacifico e India
Lo scorso novembre, Comtel ha esteso la collaborazione siglata con Forerunner Technologies, iniziata lo scorso agosto, per la diffusione dei servizi InForm Voice nell’area Asia Pacifico e India. La partnership rientra pienamente nei piani del Gruppo: l’ampliamento delle proprie attività a livello internazionale e l’apertura verso nuovi mercati sono infatti obiettivi presentati a inizio 2025, in concomitanza con la quotazione in Borsa. “Continuiamo a crescere sul mercato estero grazie alla nostra strategia di partnership e acquisizioni mirate — ha aggiunto l’AD e DG di Comtel Fabio Lazzerini — La sinergia con Forerunner si sta ampliando e dopo l’area EMEA ora entriamo nel mercato dell’Asia Pacifico e dell’India”.
Comtel: la distribuzione del servizio InForm Voice nell’area APAC
La partnership tra Comtel e Forerunner Technologies ha esteso la soluzione InForm Voice, il servizio di Unified Communication che offre strumenti di collaborazione quali video, messaggistica, conferenze e feature specifiche dedicate ai settori dell’ospitalità e crocieristico. InForm Voice rappresenta un prodotto innovativo, “in grado di adattarsi a settori e realtà tra loro differenti. Grazie a questa soluzione siamo entrati in settori quali quello dell’hotellerie e delle navi da crociera”, ha dichiarato Fabio Lazzerini. A seguito del nuovo accordo, Comtel International, distributore esclusivo dell’area APAC (Asia Pacifico), è stata incaricata di occuparsi della localizzazione, fornitura e supporto del servizio di Unified Communication, mettendo in campo sia la sua esperienza consolidata nel rapporto con il settore pubblico e privato, sia una capacità tecnica e presenza operativa nel mercato.




Commento all'articolo