Tommaso Putin: collaborazione e qualità nella strategia di Serenissima Ristorazione
Il Vicepresidente di Serenissima Ristorazione Tommaso Putin ha sottolineato il ruolo di riferimento che l’azienda ha acquisito all’interno della GDO, in qualità di partner. Il successo è garantito dall’elevata qualità dei pasti, dagli standard di sicurezza, dalla sostenibilità del packaging e da ricette personalizzate, a cui si aggiunge la collaborazione con la filiera distributiva.
Tommaso Putin: collaborazione, qualità e sicurezza le chiavi del successo per Serenissima Ristorazione
Serenissima Ristorazione, di cui Tommaso Putin è Vicepresidente, ha consolidato una leadership nel settore della ristorazione collettiva tale da estendere le sue competenze nell’ambito della GDO (Grande Distribuzione Organizzata), offrendo costantemente elevati standard produttivi, ricette personalizzate e una shelf life efficiente. “Il mercato delle private label in Italia vive una crescita costante, spinta da qualità, convenienza e innovazione”, ha ribadito il Vicepresidente. Il successo dell’azienda nella GDO è tale grazie alla spinta alla collaborazione: “La progettualità condivisa tra industria e distribuzione ci consente di garantire continuità, flessibilità e rapidità nelle risposte al mercato”, ha evidenziato Tommaso Putin. Serenissima Ristorazione lavora in ambienti controllati e ha una tecnologia all’avanguardia che permette un confezionamento sicuro e di qualità. “Il packaging, infine, è un elemento centrale: deve unire sostenibilità, funzionalità e identità di marca”.
Tommaso Putin: il percorso professionale nel settore della ristorazione collettiva
Tommaso Putin è Vicepresidente di Serenissima Ristorazione e manager con una consolidata esperienza nel settore della ristorazione collettiva. Si è laureato in Economia Aziendale con specializzazione in Amministrazione e Controllo di Gestione presso l’Università Bocconi di Milano. Ha perfezionato la sua formazione con corsi nel settore del business internazionale. Ha avviato il suo iter professionale presso una società di revisione, prima di entrare a far parte dell’azienda di famiglia in qualità di Chief Financial Officer. L’apporto di Tommaso Putn è stato cruciale per espandere il raggio d’azione e la crescita dell’azienda, che oggi controlla 14 società in diversi Paesi, tra cui Spagna, Polonia e USA, e gestisce i servizi di ristorazione in ospedali, aziende, scuole, bar e self service. È poi Vicepresidente di ANIR Confindustria dal 2020, con mandato per la Qualità (sostenibilità, innovazione e sicurezza) dal 2023.



Commento all'articolo