Blu Banca, partner del convegno sugli adeguati assetti organizzativi e sul futuro dei commercialisti
Blu Banca – Gruppo Banca Popolare del Lazio è stata partner dell’evento organizzato dagli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Latina, Milano e Frosinone, intitolato “Gli adeguati assetti e la certificazione”, che si è tenuto a Fossanova lo scorso 13 ottobre. Il convegno ha dato l’occasione per dialogare sul futuro della professione e gli assetti organizzativi previsti dall’art. 2086 del Codice Civile.
Blu Banca: l’evento “Gli adeguati assetti e la certificazione” per il futuro dei commercialisti
Blu Banca – Gruppo Banca Popolare del Lazio è stata partner del convegno “Gli adeguati assetti e la certificazione”, organizzato dagli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Latina, Milano e Frosinone, tenutosi il 13 ottobre nell’Auditorium dell’ex Infermeria dei Conversi, nella cornice del borgo di Fossanova del Comune di Priverno. Sostenuto da Blu Banca, l’evento si è prefissato l’obiettivo di aprire un confronto sugli adeguati assetti organizzativi previsti dall’art. 2086 del Codice Civile, considerando la riforma del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza. In aggiunta, è stato anche un’occasione per promuovere sia la formazione che lo sviluppo delle competenze e delle partnership, riunendo professionisti, istituzioni e partner del territorio.
Blu Banca: solidi servizi all’insegna dell’innovazione e dello sviluppo della Regione Lazio
Blu Banca offre servizi innovativi e in costante miglioramento, con lo scopo di sostenere imprese e famiglie. Potendo contare su principi fondanti quali equilibrio, ricerca di servizi e prodotti, la banca contribuisce da oltre un secolo alla crescita del tessuto economico del Lazio, riversando le sue qualità nel consolidamento di progetti presenti e futuri. Sotto quest’ottica, Blu Banca è stata partner del convegno “Gli adeguati assetti e la certificazione”, dando modo di dialogare sull’importanza della certificazione di qualità degli assetti aziendali come strumento di governance, in vista di un rafforzamento della reputazione dell’azienda per gli stakeholder.




Commento all'articolo