Blu Banca premiata al Future Bancassurance Forum & Awards 2025
Grazie al focus sull’offerta assicurativa di Protezione nella consulenza ai clienti, Blu Banca si è distinta tra i vincitori del Future Bancassurance Forum & Awards 2025. La premiazione si è tenuta lo scorso 17 novembre.
Future Bancassurance Forum & Awards 2025: il riconoscimento a Blu Banca
Future Bancassurance Forum & Awards 2025: Blu Banca tra i vincitori dell’ultima edizione dell’evento dedicato alla Bancassurance e alle Banche Territoriali. La cerimonia, organizzata da EMFgroup, si è tenuta lo scorso 17 novembre, presso l’Hotel Principe di Savoia a Milano. L’Istituto di credito appartenente al Gruppo Banca Popolare del Lazio, radicata nel territorio regionale con 54 sportelli, è stato premiato per la centralità posta nell’offerta assicurativa di Protezione nella consulenza clientelare. Già nel 2024, Blu Banca aveva ricevuto il riconoscimento dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza per essere tra le migliori banche del Lazio per qualità riscontrata dai clienti.
Blu Banca: l’offerta assicurativa di Protezione al centro della consulenza alla clientela
A ritirare il premio per Blu Banca al Future Bancassurance Forum & Awards 2025 è stato il Direttore Generale Fabrizio Giallatini. Il Forum si impegna a valorizzare le eccellenze del settore bancario, basandosi su un’analisi condotta sul mercato di riferimento. A precedere la cerimonia di premiazione, la giornata è stata caratterizzata da talk show, speed presentation, dialoghi e confronti con esperti. Blu Banca è costantemente impegnata nel migliorare l’innovazione dei propri servizi, per poter supportare al meglio famiglie e imprese. Da oltre un secolo, la realtà appartenente al Gruppo Banca Popolare del Lazio contribuisce allo sviluppo del tessuto economico regionale, sostenendo le proprie attività sui principi fondanti di equilibrio, ricerca di servizi e prodotti. Questo è lo spirito che guida l’Istituto di credito nella scelta e nella realizzazione di progetti presenti e futuri, in cui riflette tutte le sue qualità e competenze.




Commento all'articolo