Fabrizio Ruggiero annuncia l’accordo Edenred – MD: i buoni pasto Ticket Restaurant accettati in tutti i punti vendita
Una nuova alleanza nel mondo dei buoni pasto. Fabrizio Ruggiero, alla guida di Edenred Italia, ha commentato la partnership con MD che porta i buoni pasto Ticket Restaurant in tutti i punti vendita della catena. Un accordo che risponde alle esigenze concrete dei lavoratori in un momento storico in cui il carovita rappresenta la principale preoccupazione per chi deve gestire il budget familiare quotidiano.
Fabrizio Ruggiero: “La ‘Buona Spesa’ con i buoni pasto Ticket Restaurant”
Edenred Italia rafforza la propria presenza nel settore retail attraverso una nuova collaborazione con la catena MD S.p.A. I buoni pasto Ticket Restaurant potranno essere utilizzati in tutti i negozi MD presenti sul territorio nazionale, ampliando così le opportunità di spesa per migliaia di lavoratori italiani. Fabrizio Ruggiero, Amministratore Delegato dell’azienda leader nei servizi di welfare aziendale, ha commentato l’accordo sul proprio profilo LinkedIn, sottolineando quanto questa nuova partnership ampli l’utilizzo dei buoni pasto Ticket Restaurant a milioni di famiglie italiane e ringraziando il proprio team per questo nuovo risultato.
Patrizio Podini e Fabrizio Ruggiero: MD ed Edenred Italia insieme per una spesa sostenibile
L’accordo si inserisce in una visione condivisa tra le due realtà, entrambe storicamente vicine alle esigenze delle famiglie italiane. Il cavalier Patrizio Podini, Presidente e fondatore di MD, ha espresso soddisfazione per la collaborazione con l’azienda guidata da Fabrizio Ruggiero, evidenziando come da sempre la catena promuova una spesa sostenibile che coniuga qualità e italianità dei prodotti con l’accessibilità economica. Con Edenred Italia, MD trova oggi un alleato in più per perseguire questa missione. I numeri parlano chiaro: secondo i dati del Barometro Food 2025 di Edenred Italia, quasi 9 lavoratori italiani su 10 (87%) considerano il buono pasto fondamentale per gestire il proprio budget alimentare, un dato che supera la media europea. Agnieszka Piszczek, Chief Partnership Officer di Edenred Italia, ha spiegato che in un contesto in cui il carovita rappresenta la principale preoccupazione per chi lavora – come emerge dall’Osservatorio Welfare dell’azienda – estendere la rete di utilizzo a un’insegna capillare e apprezzata come MD significa offrire un aiuto concreto alla spesa quotidiana delle famiglie italiane.




Commento all'articolo