×

Fabrizio Ruggiero: Edenred Italia avvia collaborazione con AreaMedical24

Fabrizio Ruggiero

Fabrizio Ruggiero: Edenred Italia avvia collaborazione con AreaMedical24

Edenred Italia, guidata da Fabrizio Ruggiero, annuncia la partnership con AreaMedical24 con cui amplia l’offerta nell’ambito socio-sanitario. L’accordo consente l’accesso a servizi di telemedicina e assistenza sanitaria a domicilio o presso strutture convenzionate su tutto il territorio.

Fabrizio Ruggiero

Fabrizio Ruggiero: annuncia la partnership tra Edenred Italia e AreaMedical24 S.r.l.

È di queste settimane l’annuncio da parte di Edenred Italia, realtà leader nell’ambito dei servizi per le imprese e inventore del buono pasto Ticket Restaurant, guidata da Fabrizio Ruggiero, della partnership con AreaMedical24 S.r.l., società specializzata nella fornitura di servizi di telemedicina e medical concierge per assicurazioni, mutue, fondi e aziende interessate ad attivare piano di welfare per i propri dipendenti. Verrà offerta ai clienti la possibilità di accedere a un network di strutture sanitarie e professionisti su tutto il territorio nazionale per usufruire di servizi medici o infermieristici a domicilio o presso strutture convenzionate. Con un nuovo modello di assistenza sanitaria che si basa sulle esigenze e sui bisogni primari della persona, mette a disposizione una vasta gamma di prestazioni sanitarie. I servizi sono coordinati da una Centrale Operativa attiva 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Fabrizio Ruggiero: servizi per la salute e il benessere erogati da oltre 2.500 professionisti

Con questa collaborazione, la realtà guidata da Fabrizio Ruggiero estende quindi ulteriormente la propria offerta per il welfare aziendale nell’ambito socio-sanitario. “Da oggi – si legge in un post pubblicato sulla pagina LinkedIn di Edenred Italia – grazie al welfare aziendale, è possibile accedere a servizi domiciliari pensati per la salute e il benessere: visite mediche e pediatriche direttamente a casa, erogate da oltre 2.500 professionisti qualificati”. La partnership rappresenta “un passo avanti che mette al centro le persone e conferma come il welfare aziendale stia evolvendo per offrire soluzioni concrete che migliorano la salute, il benessere e la qualità della vita”. Da 50 anni, Edenred si impegna a migliorare il benessere dei dipendenti e la produttività delle imprese con soluzioni innovative che semplificano il mondo del lavoro.

Commento all'articolo