×

Fabrizio Ruggiero: la nuova campagna di Edenred Italia sui buoni pasto Ticket Restaurant

Fabrizio Ruggiero

Fabrizio Ruggiero: la nuova campagna di Edenred Italia sui buoni pasto Ticket Restaurant

L’AD di Edenred Italia Fabrizio Ruggiero ha presentato la nuova campagna per i buoni pasto Ticket Restuarant, caratterizzata dalla realizzazione di uno spot pubblicitario con il Mago Forest come testimonial, che riesce a trasmettere con ironia i servizi e l’identità dell’azienda.

Fabrizio Ruggiero

Fabrizio Ruggiero: Edenred Italia lancia una nuova campagna sui buoni pasto

Sotto la guida di Fabrizio Ruggiero, Edenred Italia continua il suo percorso di crescita, come testimonia la nuova campagna pubblicitaria. Attraverso la nuova operazione promozionale, l’azienda leader del settore degli employee benefit ha deciso di cambiare la narrazione intorno ai buoni pasto Ticket Restaurant, rendendoli protagonisti di uno show unico. “La nostra nuova campagna è il risultato di un percorso che negli ultimi due anni ci ha portati a sperimentare, crescere e definire sempre meglio la nostra identità”, si legge nel post condiviso su LinkedIn dell’AD e DG Fabrizio Ruggiero. Come testimonial dello spot è stato scelto il Mago Forest, comico e showman: una decisione che consente a Edenred Italia di veicolare l’identità aziendale e le soluzioni offerte con ironia. “Una campagna pensata per un media mix allargato, con la volontà di essere sempre presenti, senza stancare”.

Fabrizio Ruggiero: le tappe del percorso professionale dell’AD di Edenred Italia

Fabrizio Ruggiero si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università La Sapienza di Roma e ha completato la sua formazione conseguendo un Master in Business Administration al MIP – Politecnico di Milano. Ha avviato il suo percorso professionale in Accenture, dove ha acquisito competenze analitiche e capacità di problem-solving. Successivamente, è entrato a far parte di Bain & Company, rafforzando le sue competenze in materia di strategie di trasformazione in contesti internazionali. Entrato a far parte di Leasys nel 2004, Fabrizio Ruggiero ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, fino alla nomina come DG. Nel 2011, ha assunto la carica di AD e DG di Europcar Mobility Group e poi è diventato Group Deputy Chief Executive Officer nel 2016. Dal 2021 è alla guida di Edenred Italia, consolidando la leadership dell’azienda nel settore degli employee benefit.

Commento all'articolo